IL VIAGGIO IN JEEP

IL VIAGGIO IN JEEP / 2017

È stato avventura ed emozione; sorrisi, volti e strette di mano.
Siamo partiti in Jeep e tenda, con il desiderio di dormire immersi nella natura, ad ammirare alberi di cui non sapevamo l’esistenza, in compagnia di animali che sono diventati i nostri amici.
Abbiamo portato con noi solo l’essenziale, il nostro scopo era quello di scoprire la nostra terra in tutta la sua bellezza, partendo dai boschi, passando per i sentieri, arrivando alle persone.
La nostra idea era quella di capire come si muove la Sicilia, chi c’è dietro quei progetti che hanno come obiettivo principale e comune la valorizzazione di questa terra. Queste persone sono tante, sono più di quelle che immaginavamo.
E questa sorpresa è stata per noi meravigliosa. Abbiamo percorso 3860km e abbiamo capito che la Sicilia è così diversa, varia, imprecisa e perfetta allo stesso tempo; è generosa, rigogliosa, ricca di natura e materie prime.
Tutti i commercianti, imprenditori, artisti e chef che abbiamo incontrato ci hanno dimostrato che è possibile lavorare bene anche in Sicilia, ma soprattutto che se desideri davvero lavorare nella tua terra e provare a cambiarne le sue sorti, puoi farlo.

Abbiamo percorso 3860km e abbiamo capito che la Sicilia è così diversa, varia, imprecisa e perfetta allo stesso tempo; è generosa, rigogliosa, ricca di natura e materie prime. Tutti i commercianti, imprenditori, artisti e chef che abbiamo incontrato ci hanno dimostrato che è possibile lavorare bene anche in Sicilia, ma soprattutto che se desideri davvero lavorare nella tua terra e provare a cambiarne le sue sorti, puoi farlo.

© Every Day Sicily 2018
di AndCo. Agency di Giuseppe La Rosa
P.Iva 03398420830
info@everydaysicily.it
Privacy PolicyTrattamento Dati
Chiudi il menu
×
×

Carrello